Amici 15, la confessione di Alessandra Celentano: “Con Natalia Titova…”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, Alessandra Celentano tornata ad insegnare nella scuola di Amici, ha parlato sia della sua vita privata che del rapporto con i colleghi.

amici 15 alessandra celentanoAMICI 15, LE CONFESSIONI DI ALESSANDRA CELENTANO

Sul ritorno ad Amici, la temutissima Alessandra Celentano ha detto: “Ogni anno, per me, è come se cominciasse un’avventura del tutto nuova. Sono felice che l’interesse nei confronti del nostro talent sia sempre al top. Quello che più mi inorgoglisce, però, è che Amici sia seguito da diverse fasce d’età, non solo dai giovani, ma anche dai genitori e dai loro nonni!”.

Sul rapporto con Natalia Titova: “Io sono sempre per la novità. Certo, io e Natalia veniamo da mondi diversi, eppure il nostro tipo di approccio al lavoro è molto simile. La Titova, come me, è molto esigente, e andiamo molto d’accordo. Tra di noi è nata un’amicizia fatta di stima e affetto. Mi diverto a chiamarla ‘Grande Capo’ perché è dotata di un carisma pazzesco, non solo quando è in tv. Non è un caso se, dopo tutti questi anni, Amici sia sinonimo di famiglia, e non solo di lavoro! Amici ha cambiato la tv ed è tutto merito di Maria De Filippi, a cui va dato il merito di aver investito tanto nel programma, puntando sull’evoluzione del format. Sono orgogliosa di poterne fare parte, soprattutto perché è l’unica trasmissione che fa arrivare la danza nelle case della gente. Tanti, infatti, sono i ragazzi che attraverso Amici si rendono conto di quanti sacrifici devono essere disposti a fare, pur di conseguire determinati obiettivi”.

Sulla sua vita privata: “La maggior parte del mio tempo lo dedico ad Amici. Dopodiché mi dedico ai miei quattro ‘bambini pelosi’, i miei amati cagnolini: è sempre una gioia abbracciarli dopo esser stata a lavoro. Conduco una vita tranquilla, ogni tanto esco con gli amici. Non sento la necessità di viaggiare, perché l’ho fatto tanto in passato per lavoro. Naturalmente mi piace occuparmi anche della mia famiglia d’origine. Non ho ancora incontrato l’uomo della mia vita. Beninteso, però, non ho chiuso nessuna porta all’amore: se dovessi incontrare la persona giusta, ben venga! Per intenderci, non sono una zitella incallita! Sono una che non si accontenta, d’altra parte so stare bene anche da sola. Se incontro un uomo che mi fa tornare la voglia di fidanzarmi, bene. Altrimenti sto bene lo stesso”.

 

Impostazioni privacy