Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tornano a farsi vivi sui social: la dichiarazione di lei stupisce tutti

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, contrariamente a quanto si aspettavano in molti, continuano a stere insieme, sempre più felici e innamorati. I due hanno da poco cominciato una convivenza e sembrano fare le cose sul serio anche se, per la coppia di Uomini e Donne, non mancano le difficoltà dello stare insieme.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO, LE PAROLE DI LEI STUPISCONO

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, per mettere fine alle critiche che ancora continuano a piovere sulla sua testa, hanno deciso di non partecipare più a trasmissioni televisive preferento vivere il loro amore privatamente. Ai fans, tuttavia, regalano spesso foto della loro vita insieme. Ed è proprio su Instagram che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole.

“Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo.. Rappresenti LUI, l’uomo dei miei sogni, l’uomo che desideravo avere accanto, l’uomo che rappresenta per me il mio compagno, il mio amico, il mio amante…e soprattutto colui che potrà starmi sempre accanto – scrive Nicole che poi svela di vivere con Fabio i classici piccoli problemi di coppia – Discutiamo spesso perché siamo diversi, abbiamo origini, culture diverse e sicuramente anche perché non siamo perfetti! – così conclude – Ma ciò che ci rende singolarmente imperfetti, ci rende poi, perfetti insieme“.

Impostazioni privacy