Grande Fratello, la rivelazione shock: “Hanno sputato nel mio piatto e volevano bruciarmi viva”

Dopo essere stata attaccata per 78 giorni senza sapere assolutamente nulla, uscita dalla casa del Grande Fratello, Federica Lepanto sta lentamente scoprendo tutto ciò che i suoi ex compagni hanno fatto alle sue spalle. Vedere i filmati e ascoltare le dure e offensive parole con cui i concorrenti del Grande Fratello parlvano di lei sta facendo molto male a Federica Lepanto che, però, può contare sul grande sostegno dei suoi fans.

grande fratello federica lepantoGRANDE FRATELLO, LA RIVELAZIONE SHOCK DI FEDERICA LEPANTO

Rispondendo alle domande dei fans nella videochat pubblicata sul sito del Grande Fratello, Federica Lepanto ha confermato di aver subito bullismo all’interno della casa: “È vero che ho subito del bullismo ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no”Non ho sentito le cose che dicevano alle mie spalle. Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna, e mi queste cose mi hanno fatto male. Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione. Io ho solo un rimpianto, di aver mancato il saluto iniziale a Lidia”.

Sugli uomini della casa con cui ha avuto un rapporto più stretto, la vincitrice del Grande Fratello dice: “Livio mi piaceva fisicamente, ma caratterialmente lo vedo come amico. C’è stato un bacio a stampo dove lui ha tentato di aggiungere un pezzetto di lingua. Alessandro, invece, mi ha fatto prendere una bella cotta, ci ho messo un mesetto a smaltire il tutto. Oggi non m’interessa più. Simone mi piace tanto come persona, intellettualmente siamo vicini. Lui ha la sua Torsolina e sono contenta se la cosa va bene perché lui è una persona molto seria. Ho trovato un amico e la settimana con lui è stata la più bella”.

Impostazioni privacy