Laura Torrisi distrutta al funerale del padre di Leonardo Pieraccioni

C’erano gli amici di sempre, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Marco Masini, e c’era lei, l’ex moglie Laura Torrisi. Il giorno del funerale di suo padre Osvaldo, Leonardo Pieraccioni ha avuto la fortuna di avere al suo fianco le persone più importanti della sua vita.

Quando muore un genitore ti viene subito da pensare quello che avresti potuto fare di più con lui – aveva dichiarato a bruciapelo su Facebook il regista toscano, annunciando la morte del padre dopo una lunga malattia – In questo momento triste ho la felicità di sentire che durante il nostro percorso non è mai mancato niente ed è stato un cammino eccezionale pieno di gioie e di grande intesa! Ciao babbo, è stato un viaggio bellissimo! Grazie a tutti voi per i messaggi affettuosi e gli abbracci. Si riparte“.

Un dolore forte, condiviso anche dalla bella Laura, che per ricordare il suocero ha pubblicato una foto del signor Osvaldo insieme alla piccola Martina, la figlia nata dal matrimonio con Leonardo: “Una persona esiste finché vive nei pensieri di qualcuno, nei ricordi di qualcuno e nei sogni di qualcuno. Lasciate qualcosa di voi agli altri e vivrete in eterno (Cit) Buon viaggio Osvy“.

FOTO: ANSA

 

Impostazioni privacy