Max Biaggi papà per la terza volta: Bianca Atzei è già incinta?

Max Biaggi e Bianca Atzei sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo e dello sport. Il campione di motociclismo e la cantante hanno ufficializzato il loro amore da poche settimane ma già impazzano i rumors sul futuro dei due innamorati.

max biaggi e bianca atzeiMAX BIAGGI PAPA’: BIANCA ATZEI E’ INCINTA?

Dopo l’addio ad Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli, Max Biaggi ha ufficializzato il suo nuovo amore con Bianca atzei. Con una foto pubblicata su Twitter, il campione di motociclismo ha ufficializzato la sua relazione con la cantante.

Un amore improvviso che ha travolto Max Biaggi e Bianca Atzei che potrebbero presto allargare la famiglia. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, la cantante potrebbe già essere in dolce attesa.

“A proposito di gravidanze, ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno,il pilota Max Biaggi?”, si legge su Oggi.

Dai diretti interessati, non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita. Qualora fosse vero, la gravidanza non potrà essere nascosta per sempre.

Biaggi, dunque, dopo i due figli avuti con Eleonora Pedron, diventerà padre per la terza volta voltando definitivamente pagina? Lo scopriremo presto.

 

 

Impostazioni privacy