Alena Seredova finalmente si sbottona: «Ecco cosa ne penso di Buffon e Ilaria»

gigi-buffon-con-alena-seredova-e-ilaria-damicoQuando abbiamo visto per la prima volta gli scatti che ritraevano Gigi Buffon avvinghiato a Ilaria D’Amico tutti noi abbiamo pensato a un’unica cosa: come avrà reagito Alena Seredova leggendo questo stesso articolo?

Ora finalmente abbiamo la risposta. L’ex modella si è sbottonata sul settimanale di gossip Chi, dove ha raccontato come si sentiva in quei giorni: «Penso di aver provato la sensazione che avrà provato lui vedendo le mie foto. All’inizio, secondo me, un po’ di dolore ci sta anche perché vedi atteggiamenti che ti sono famigliari ma verso una persona sconosciuta».

Eh già perché anche Alena non ci ha messo molto a gettarsi tra le braccia di un’altra persona dopo la separazione. Accanto a lei, allora come oggi, c’è  Alessandro Nasi. «Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo – ha detto Alena, riferendosi all’incontro con Alessandro – É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto (…) valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui».

Poi, tornando a Buffon e al fatto che tra pochi giorni abbraccerà un figlio avuto da un’altra donna, Alena non ha dubbi: «Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice».

Alena ha lavorato fin da subito sull’odio e sul risentimento, cercando di trasformarli in qualcosa di buono per amore dei suoi due figli. E a proposito di bambini, la Seredova ha risposto anche alla domanda sulla sua presunta gravidanza: «Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti».

Impostazioni privacy