Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano: la verità nelle parole del prete che li ha sposati

Quello che c’era e che, forse, c’è ancora tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è vero amore. Ne è sicuro don Luigi Rossi, il padre francescano che sposò la coppia il 20 settembre 2013 e che ai microfoni de Il Mattino, ha commentato la notizia della separazione di Belen e Stefano.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LE PAROLE DEL PRETE CHE LI HA SPOSATI

La notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato senza parole anche don Luigi Rossi: “Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. Come per tutte le coppie del mondo, dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Anche perché, davanti a loro questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme”.

Il pensiero di don Luigi va al piccolo Santiago: “In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente accusare lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà”.

 

 

Impostazioni privacy