Belen rompe con Stefano: la reazione di Emma in diretta da Panariello

05cdc95c-a7d6-4340-8015-5ec781be89fbLa notizia è arrivata a bruciapelo ieri pomeriggio: Belen e Stefano si sono separati. A differenza di tutte le notizie di crisi uscite sulle testate di gossip in questi due anni di matrimonio, questa volta si è trattato di un comunicato ufficiale, emesso dall’avvocato della Rodriguez.

In tanti si sono detti dispiaciuti, soprattutto perché di mezzo c’è un bambino, il piccolo Santiago. Ma c’è anche chi ha esultato per questa separazione, soprattutto tra i fan di Emma Marrone.

E proprio Emma, ieri sera era ospite del programma Panariello sotto l’albero dove effettivamente ha dato davvero il meglio di se’.

«La felicità di Emma stasera è indescrivibile». «Emma raggiante, d’altronde oggi è la sua giornata». «A Emma il Natale è arrivato prima quest’anno» si leggeva su Twitter nella serata di ieri.

La cantante però si è comportata da gran signora: «Noi facciamo i dischi e basta» ha dichiarato al termine di un’esibizione. E in effetti, nonostante fosse la terza persona a cui il gossip era più interessato ieri (naturalmente dopo gli stessi Belen e Stefano), ha preferito non approfittare del suo momento di gloria e pensare solo a fare ciò che deve: cantare e intrattenere.

Impostazioni privacy