Giovanni Angiolini: lutto gravissimo per il dottore del GF, le parole di Mary emozionano tutti

E’ un momento durissimo per Giovanni Angiolini, il bel dottore della casa del Grande Fratello che stava vivendo un momento magico. L’avventura nella casa di Cinecittà, infatti, gli ha regalato l’amore di Mary Falconieri con la quale è davvero felice. A rovinare il momento di estrema serenità del dottore, purtroppo, è arrivata la notizia della scomparsa del suo migliore amico.

giovanni angioliniGIOVANNI ANGIOLINI, MORTO IL MIGLIORE AMICO

Con una foto pubblicata su Instagram, Giovanni Angiolini ha voluto condividere il suo dolore con le persone che gli stanno dimostrando affetto e sostegno in questi mesi: “Per il migliore amico di una vita. Condividevamo gioie e dolori… Avrei tanto voluto averti con me per condividere anche questi momenti. Ovunque tu sia…ti mando il più forte degli abbracci, sei e sarai sempre con me”.

Oltre ai fans che si sono stretti intorno a lui, ad emozionare tutti è stata Mary Falconieri che ha commentato lo stato del fidanzato con parole toccanti e profonde: “I veri amici sono pochi se non rari, lo sappiamo tutti e una volta incontrati rimangono nel nostro cuore! Sicuramente questa è stata per te una perdita importante amore mio e che ti lascerà una ferita dentro, ma il tuo caro amico son sicura che ti guarderà dal suo piccolo angolo di cielo e sorriderà per la bella persona che sei, per quello che stai realizzando. Lui anche se non è fisicamente vicino a te ne sono sicura e ti proteggerà. Così come farò io amore mio, combattendo contro tutto e tutti standoti vicino sempre… E non facendoti sentire MAI SOLO. Sai qual è la nostra regola!”.

 

Impostazioni privacy