Miss Colombia, Ariadna, sulla gaffe a Miss Universo: “Capiremo perché è successo”

95ca957b-70da-45c3-bd75-d2342b23cd2cMentre il mondo del web si chiede se la gaffe a Miss Universo 2015 fosse stata architettata per ridare visibilità e ascolti a un concorso di bellezza tanto prestigioso quanto datato e ignorato dal grande pubblico, la povera Ariadna Gutiérrez, Miss Colombia, si lecca le ferite accanto alla sua famiglia.

Una vacanza insieme ai suoi cari a Miami «per riprendersi dall’incidente», il compleanno imminente (Ariadna è nata il giorno di Natale): la modella e conduttrice colombiana ora deve pensare solo a riprendersi dal terribile shock di vedersi togliere la tiara di Miss Universo di dosso.

«La vita continua e solo in futuro capiremo perché le cose accadono in un certo modo» ha scritto Ariadna ai fan, tranquillizzandoli e ringraziandoli per l’affetto, «Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato messaggi di sostegno non solo dal mio Paese ma da tutto il mondo».

«Il destino di ognuno di noi è gia scrittoE il mio era questo. Sono stata in grado di rendere orgoglioso il mio Paese ma solo per pochi minuti. Ma grazie a questo della Colombia si è parlato in tutto il mondo» ha concluso la Miss.