Miss Universo 2015: la gaffe del conduttore era voluta?

1450777371_Schermata-2015-12-22-alle-10.42.20-600x335La colombiana Ariadna María Gutiérrez Arévalo è stata Miss Universo 2015 per due minuti. Solo due. Poi, il conduttore del noto concorso di bellezza più famoso al mondo è tornato sul palco, si è preso tutte le sue responsabilità e ha annunciato che la vera Miss Universo 2015 era invece Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filipinne.

Un epic fail che è diventato subito virale nella giornata di ieri, quando il video della doppia incoronazione è stato condiviso in tutto il mondo. Il conduttore Steve Harvey, autore dell’imperdonabile errore, si è trasformato in un meme su Twitter. E sia lui che la trasmissione, che per quanto storica e importante da tempo ormai non aveva più il successo di pubblico di prima, sono tornati in prima pagina.

Facile ipotizzare che fosse tutto organizzato. Certo, dalla faccia della povera Ariadna è impossibile pensare che anche le miss fossero d’accordo. O miss Colombia è anche una grande attrice oltre che una bellissima modella, o anche lei è stata una vittima inconsapevole di un piano diabolico per far rialzare gli ascolti se non di questa, almeno delle prossime edizioni di Miss Universo.

Impostazioni privacy