Enzo Iacchetti e la clamorosa gaffe su Stefano De Martino

Nella puntata di Striscia la Notizia trasmessa ieri sera su canale 5, è andato in onda un servizio realizzato da Valerio Staffelli in cui l’inviato del tg satirico ha consegnato un tapiro d’oro a Christian Vieri tornato improvvisamente in Italia da Miami per vedere Belen Rodriguez dopo la separazione da Stefano De Martino.

enzo iacchettiENZO IACCHETTI, LA GAFFE SU STEFANO DE MARTINO

Nel lanciare il servizio di Valerio Staffelli, Enzo Iacchetti è stato l’autore di una clamorosa gaffe su Stefano De Martino.

“Belen Rodriguez e Stefano DI Martino…DE Martino…tanto anche se dico DI non conta più niente…si sono lasciati!”, ha dichiarato il conduttore di Striscia la Notizia.

Il video è stato poi criticato da Belen Rodriguez con un filmato girato nella sua cabina armadio in cui dice: “Signore e signori, direttamente dalla mia cabina armadio, vi dico che sto andando a consegnare questo bel Tapiro d’oro a Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto in questi servizio. Ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?”.

Stefano De Martino, invece, per il momento resta in silenzio e ascolta tutti i pettegolezzi che stanno girando in queste ore. Prima o poi, dunque, il ballerino di Amici etichettato da tutti come il marito di Belen Rodriguez, dirà la sua verità.

Impostazioni privacy