Amadeus: “Ecco il vero significato del Natale”

In occasione del Natale, Amadeus ha rilasciato una lunga e bella intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato del significato del Natale per lui.

amadeusAMADEUS E IL VERO SIGNIFICATO DEL NATALE

“Andiamo in montagna perché José, nostro figlio, si gode un po’ la neve (ammesso che arrivi)”, ha dichiarato Amadeus.

Il 31 dicembre, il conduttore sarà a lavoro per condurre la trasmissione L’anno che verrà insieme a Rocco Papaleo e Claudio Lippi: “A Capodanno io conduco da Matera lo speciale di Rai1, L’anno che verrà. Porto Giovanna a Matera, in piazza con me”.

Amadeus sta trascorrendo il Natale in famiglia: “Natale è dove siamo io, i miei figli (oltre a José c’è Alice, nata dal primo matrimonio, ndr) e mia moglie. Poi ci vogliono l’albero e buon cibo, certo. Ma non per forza a casa o con i parenti”.

Amadeus non usa i social network: “In questo sono una delusione per i miei amici Fiorello e Jovanotti: niente Twitter, niente selfie: ma cosa gliene importa alla gente di vedere Amadeus sulle piste da sci? Anche se io non ho mai messo sci ai piedi. Però ho provato lo snowboard. Ho passato una giornata con il sedere per terra e non lo rifarò”.

Infine, ha rivelato di essere felice e di non desidera altro: “Sa che non desidero nient’altro? Per dirla con Jovanotti ‘sono un ragazzo fortunato’, ho già tutto quello che desideravo”.

 

Impostazioni privacy