Gabriel Garko al settimo cielo: “Un 2015 da incorniciare. Ecco cosa mi ha portato”

Gabriel Garko tira le somme del suo 2015 rivelando di essere profondamente soddisfatto per tutto quello che ha ricevuto negli ultimi dodici mesi.

gabriel garkoGABRIEL GARKO E UN 2015 DA INCORNICIARE

Da mesi, Gabriel Garko è al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Adua Del Vesco che ha svelato come è nato il loro amore. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko ha espresso tutta la sua felicità per la bellissima storia che sta vivendo accanto all’attrice.

Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare. E pensare che all’inizio mi era antipatica” dice Garko riferendosi all’incontro con Adua Del Vesco sul set della fiction “Non è stato mio figlio”.

Gabriel Garko, infine, rivela di desiderare una vita più normale con più tempo libero da dedicare all’amore: “Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo […] Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.

Tutto a gonfie vele, dunque, tra i due attori.

 

Impostazioni privacy