Emanuela Aureli e le emozioni dell’essere mamma: “Qualcosa di eccezionale”

Lo scorso 3 dicembre, Emanuela Aureli è diventata mamma per la prima volta del piccolo Giulio, nato dal suo amore con il marito Sergio Folco. Ai microfoni del settimanale Top, l’attrice ha raccontato le gioie e le emozioni che sta vivendo.

emanuela-aureli-mammaEMANUELA AURELI E LE EMOZIONI DELL’ESSERE MAMMA

Sono felice come a Natale e a Pasqua insieme. E’ un’emozione irripetibile, qualcosa di eccezionale. Ho fatto il cesareo ma la sensazione è come se fossi andata in discoteca. Giulio è buonissimo. Siamo usciti da qualche giorno dall’ospedale e stiamo benissimo tutti e due. Ho avuto dei medici stupendi, il professor Alberto Mattei è venuto da Firenze a Perugia. E’ un mio caro amico e lo ha dimostrato”, ha dichiarato Emanuela Aureli.

Giulio somiglia un po’ più a Sergio, però gli occhi sono proprio i miei. Quando l’ho vista la prima volta, ho pianto subito e urlavo: “Amore di mamma”! Lui piangeva tantissimo, ma appena ha sentito la mia voce, le mie parole e me l’hanno messo vicino, ha smesso. E’ stata un’emozione davvero incredibile. Viva le mamme! Non è facile diventare mamma, sia psicologicamente sia per tutto il resto, quindi io sto vicino a tutte le mamme del mondo. Il papà è impazzito di gioia. Gli parla e lui l’ascolta, gli mette le manine avanti. Giulio è molto attivo, oggi i bambini nascono e sono già svegli!“, ha aggiunto.

Impostazioni privacy