Federica Lepanto: “Ecco cosa penso davvero della mia vittoria al Grande Fratello”

Sommersa dall’affetto dei fans, Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello, continua a godersi il momento positivo che sta vivendo. La studentessa salernitana ha cominciato a partecipare a serate ed eventi e, ai microfoni dei settimanali Nuovo Tv e Vip ha raccontato le emozioni che sta vivendo.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO E LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO

“Una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare un buon uso della cifra vinta perchè è una grande opportunità. Faccio fatica ora a pensare a quello che succederà. Vorrei che le persone continuassero a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative, le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova“, ha dichiarato che poi ha ricordato alcuni dei momenti più difficili vissuti nella casa.

Durante la seconda settimana vedevo tutto nero e pensavo di non resistere. Poi ho iniziato a coltivare l’amicizia con Jessica e, successivamente, con Simone, Barbara e Kevin. Tutto mi è poi sembrato più roseo… ma il primo mese è stato abbastanza complicato. Succede quando nel gruppo entra una persona nuova e viene equivocato un comportamento iniziale. Spesso è difficile superare un pregiudizio specie poi se l’unione del gruppo fa la forza, seppur in negativo. Sono contenta che alcune persone abbiano poi voluto conoscermi”.

La salernitana vorrebbe trovare l’amore: “Sono un’eterna ottimista, preferisco più dire una parola in positivo che in negativo perchè non lo trovo un comportamento costruttivo. Anzi, è proprio inutile Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me perchè è l’insieme che fa la persona. Spero che oltre all’aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza. La mia semplicità, la mia solarità e il mio essere una persona vera, nel bene e nel male. Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto delle belle storie, spero quindi di poterlo conoscere l’amore vero, di potermi innamorare presto perchè è una cosa che mi manca. Non avendo mai vissuto questo sentimento faccio fatica a esprimermi ma credo che sia la più grande forza della vita e vorrei tanto che prevalesse sempre”.

E sulla violenza subita Federica ha detto: “Non affronto volentieri questa questione. Quello che posso dire, però, e il messaggio che voglio lanciare a chi si trova in una situazione particolare di disagio, a chi magari ha subito atti di bullismo, è di confidarsi ad una persona cara che, a mio parere, non può che essere la mamma”.

 

Impostazioni privacy