Il Segreto, anticipazioni dal 28 al 30 dicembre: Bosco e Donna Francisca creano sospetti, cosa nasconde Nicolas?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 28 AL 30 DICEMBRE

Aurora, dopo aver ascoltato una conversazione tra Maria e Gonzalo, si reca alla locanda dove trovando insieme Conrado e Alicia reagisce con rabbia. Il geologo cerca di spiegarle che Alicia è solo la sua ex fidanzata e che ama solo lei ma Aurora non vuole sentire ragioni e non riesce a perdonarlo.

Dopo aver salvato Donna Francisca dagli anarchici, Bosco comincia a vivere alla villa. A Puente Vejo nessuno riesce a capire cosa lega la Montengro a quel giovane selvaggio mentre Mauricio comincia a seguirlo. Le donne, invece, commentano la prestanza fisica di Bosco.

Alicia dice a Conrado di averlo cercato solo per chiedergli scusa per essere sparito cinque anni prima senza spiegazioni. Conrado racconta tutto ad Aurora la quale non riesce ancora a perdonarlo e gli chiede tempo. Bernarda, nel frattempo, torna alla villa e resta spiazzata dalla presenza di Bosco.

Il matrimonio tra Nicolas e Mariana si avvicina. Il fotografo dice a tutti che, a causa della morte di una sua zia, la famiglia non parteciperà alle nozze. Don Anselmo crede che Nicolas stia mentendo e chiede al ragazzo di essere sincero. Alicia arriva in piazza e Conrado, vedendola, capisce che sta tramando qualcosa.

Impostazioni privacy