Uomini e Donne, è scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari: lacrime, insulti e…

uomini e donne tossella intellicato“Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, poi si parte dall’esterna di Miguel con Rossella in cui lui si propone come massaggiatore sensuale, poi finito il massaggio i due fanno delle critiche a Ludovica, Tina e ai corteggiatori rivali, Rossella non ha ancora capito se il ragazzo stia corteggiando lei o preferisca stare in trasmissione, gli regala un rosario.

Dal parterre dei ragazzi, Savio chiede di dedicare una canzone a Rossella, mentre David balla una bachata con lei, durante la quale si aggiungono anche Giulia con Lucas e Filippo con Ludovica. Giordano si elimina, Lorenzo si lamenta di non essere stato portato in esterna da Ludovica, la quale voleva vedere qualcosa in più da lui.

Si prosegue poi con l’esterna di Alessandro e Rossella realizzata a Trevignano sulle rive del lago dove vive il padre di lui, che poi la invita in casa per un drink; lui la abbraccia e vorrebbe anche baciarla ma lei preferisce aspettare; in studio Alessandro si dichiara per Rossella, per Miguel lui sta giocando, mentre Ludovica non ha niente da dire, essendo stata un po’ distaccata con lui nelle precedenti esterne e anche Valerio crede che abbia scelto Rossella perché con Ludovica era andata male.

Si passa all’esterna di Fabio con Ludovica in giardino tra le luci di Natale, i due si raccontano, la tronista si emoziona parlando del padre e il corteggiatore le fa ascoltare una canzone.

Rossella si dichiara solidale con Ludovica e sottolinea il suo apprezzamento per il disagio che ha provato, mentre lei è stata più volte attaccata per un motivo simile, Tina ribadisce come già fatto in passato che sono diverse, quindi Rossella esce dallo studio e va a prendere delle cuffie per non sentire i suoi giudizi; la discussione si accende e la tronista scherza dando a Tina della “befana”, che a sua volte la critica per la sua ostentata religiosità e lei replica dicendole di andare a lavorare in fabbrica anziché stare in televisione, cosa che la fa irritare ancora di più e volano parole grosse. Rossella esce dallo studio in lacrime raggiunta da Jack, poi rientra, ma la polemica non accenna a placarsi e Maria manda l’esterna di Lucas che va a casa di Valentina, come sorpresa un pick-up da dove vedere la luna e le stelle coperti da un piumone.

Cristina e Megghi chiedono la parola non sentendosi abbastanza considerate da Lucas che non le ha portate in esterna e non ha organizzato sorprese come con Valentina, intanto Rossella si asciuga le lacrime e Jack si chiede come mai nessun corteggiatore si sia alzato per confortarla. Cristina discute con Lucas, Gianni si chiede come mai sia ancora in studio e lei saluta e se ne va.

Tra Valentina e Giulia c’è un diverbio, poi va in onda l’esterna di quest’ultima con Lucas, in cui lui seduto su un cuscino in uno studio vuoto le chiede chi sia realmente non avendogli dimostrato abbastanza, lei scoppia in lacrime, sta in silenzio e racconta del suo disagio provocato dal suo ex che l’ha fatta stare male; durante il filmato Lucas si alza per abbracciarla e anche Valentina apprezza che la rivale, in lacrime anche in studio rivedendosi, si sia “sbloccata” e abbia smesso secondo lei di fingere.

Martina organizza l’esterna con Lucas e, approfittando del lavoro della madre che organizza i matrimoni, ne inscena uno finto con il tronista, poi stesa sull’erba in abito bianco critica il suo atteggiamento verso la ragazza del pubblico la scorsa volta e quello di Giulia; in studio la corteggiatrice conferma di apprezzare Lucas e quest’ultimo dice di aver apprezzato l’esterna perché crede nei valori del matrimonio.

Si passa all’esterna di Ludovica con Filippo in un pub dove lui parla di Fabio e di Red suo rivale anche nel tennis; in studio Filippo capisce di non essere stato portato in esterna da Rossella per quello che ha detto in puntata, ma la apprezza, ma Fabio pensa che la sua reazione sia forzata e anche Gianni si chiede come mai non sia intervenuto oggi per difenderla.

A domanda di Maria, Filippo dice di essere più orientato a corteggiare Ludovica anche se si è trovato bene anche con Rossella e pure Ludovica ammette di stare bene con lui. Arrivano nuovi corteggiatori per Ludovica: Tommaso, Edoardo e Daniele; il primo conosce Lucas per un lavoro fatto insieme in precedenza, è di Salerno e vive a Milano e per la tronista rimane; Edoardo ha 23 anni e vive a Bologna e anche lui resta così come Daniele di Firenze che lavora in un’azienda di cosmetici. Tina saluta…”, si legge sul sito di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy