Ilary Blasi: la confessione sul terzo figlio a due mesi dal parto

Moglie felice di Francesco Totti e mamma di Cristian e Chanel, la bellissima Ilary Blasi diventerà madre per la terza volta tra due mesi. Bellissima e in splendida forma nonostante il pancione, Ilary Blasi ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia.

ilary blasiILARY BLASI, LA CONFESSIONE SUL TERZO FIGLIO

Dopo l’addio alle Iene, Ilary Blasi sta facendo a tempo pieno la mamma in attesa di dare alla luce il suo terzo figlio di cui non ha voluto conoscere il sesso. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Ilary ha svelato qualche dettaglio in più sulla terza gravidanza.

“Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”, ha dichiarato.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una della coppie più belle e affiatate anche se c’è chi ha pensato che il terzo figlio possa un modo per allontanare eventuali crisi. La Blasi, però, non ci sta: “Mica mi dirà che il bambino serve a rincollare i cocci?! Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”.

Anche Ilary ha messo su qualche chilo: “Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza “da grande”, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?”.

Infine, ha svelato di non sentire affatto la mancanza della televisione: “Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte… Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza e la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no”.

 

Impostazioni privacy