Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, scoppia il caso: ecco cosa ha fatto la coppia di U&D

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne, è al centro di un vero e proprio caso mediatico. In attesa che vada in onda la scelta, Amedeo e Sophia stanno ricevendo accuse pesanti dai fans sui social.

amedeo-barbato e sophia-galazzo-2016AMEDEO BARBATO E SOPHIA GALAZZO, SCOPPIA IL CASO

Amedeo Barbato è stato accusato di essersi impossessato della pagina dedicata alla coppia e nata quando il napoletano era ancora sul trono di Uomini e Donne. Ad accusare Amedeo è stata l’admin:

Crei una pagina per sostenere due persone, tutto lo staff impiega anima e corpo per far crescere la pagina e gestirla al meglio… Poi il diretto interessato chiede di essere amministratore e ci ruba la pagina. Senza parole. E Sophia si scusa per lui ed è scombussolata, almeno tutte queste fatiche sono servite per lei”.

La mossa sarebbe stata messa in atto per aumentare il numero dei fan della pagina ufficiale di Amedeo che, per il momento, non ha replicato alle accuse. Anche per Sophia Galazzo ci sono guai in arrivo.

L’ex corteggiatrice, infatti, è stata accusata di aver detto sì ad Amedeo solo per una questione economica. Sophia ha replicato così a chi l’ha accusata di aver ricevuto in regalo da Amedeo una macchina: “Grazie per avermi reso partecipe della notizia, non sapevo qualcuno mi avesse comprato una macchina”.

A chi, invece, la accusata di essere andata in tv per cominciare a lavorare come modella, l’ex corteggiatrice ha risposto così: “Dal momento in cui te ne esci fuori con questo ragionamento la furbizia non manca nemmeno a te. Perciò non lamentiamoci. Complimenti per l’elaborazione”.

 

Impostazioni privacy