Karina Cascella e la bellissima dedica a Salvatore Angelucci

Ad unire per sempre Karina Cascella e Salvatore Angelucci sarà la piccola Ginevra, il frutto del loro amore che, nonostante la separazione dei genitori, è una bambina serena. Karina e Salvatore, infatti, sono stati bravi a non far pesare sulla piccola la fine del loro amore che, oggi, può festeggiare con i due che pur non essendo più una coppia sono riusciti a creare un ottimo rapporto d’amicizia.

karina-cascellaKARINA CASCELLA E LA DEDICA A SALVATORE ANGELUCCI

Su Instagram, Karina Cascella ha pubblicato una foto in cui compaiono l’ex tronista e Ginevra, accompagnata dalle seguenti parole:

“Questa foto mi emoziona tantissimo.
Emozioni, sensazioni strane..
Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna.
Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto.
Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla.

Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti.
Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori”.

 

Impostazioni privacy