Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’annuncio per il 2016

eugenio colombo e francesca del tagliaEntrambi sono molto grati a Maria De Filippi che ha cambiato per sempre le loro vite scegliendoli come protagonisti della sua trasmissione.

“Assolutamente non mi aspettavo che la mia vita sarebbe cambiata così. Considera che ho partecipato alla trasmissione per gioco, solo perché iscritta da mia sorella. Ancora oggi, quando ci ripensiamo, ci sembra impossibile. Il nostro amore è perfetto, ci capiamo tanto e siamo molto simili. E poi trovo che sia un babbo favoloso, non avevo dubbi, ma è stata una vera scoperta e questo ci ha uniti ancora di più!”, ha detto la Del Taglia.

“Ringrazierò per sempre Uomini e Donne perché ho avuto la possibilità di corteggiare Francesca alla vecchia maniera. Non scorderò mai il batticuore dell’aspettare giorni solo per sperare in un suo bacio. Con Francesca, ci unisce una forte attrazione fisica e la voglia di condividere sempre tutto. Quando la vedo occuparsi di Brando, me ne innamoro ogni giorno di più…”, ha aggiunto Eugenio.

Quando si parla di matrimonio, arrivano le dichiarazioni più succulente. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy