Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: cosa nascondono Conrado e Alicia? Fernando ancora tra Maria e Gonzalo

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI

Aurora, dopo aver visto Conrado ancora in compagnia di Alicia, decide d’interrompere definitivamente la loro relazione e non dare più alcuna possibilità a Conrado. Il geologo, nel frattempo, discute animatamente con l’ex fidanzata di qualcosa.

Nel frattempo, Donna Francisca è decisa a trasformare Bosco in un vero signore e chiede a Bernarda d’insegnargli tutto ciò che è necessaria e a Maria le buone maniera. La vedova di Fulgencio, però, sarà molto ostile nei confronti di Bosco vedendo in lui un ostacolo al suo piano di entrare in possesso delle ricchezze di Francisca.

Maria e Gonzalo, desiderosi di convolare a nozze, chiedono a Don Anselmo di celebrare il loro matrimonio. Il sacerdote, però, prima consegna loro un messaggio da parte di Fernando.

Infine, Alicia presenta il piccolo David a Conrado e informa Don Anselmo che Buenaventura è proprio il padre del bambino. Come reagirà Aurora quando lo scoprirà?

 

Impostazioni privacy