Il Segreto, anticipazioni 5 gennaio: la felicità di Maria e Gonzalo di nuovo in bilico, di chi sarà la colpa?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di martedì 5 gennaio, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 5 GENNAIO

Il Segreto tornerà in onda domani, martedì 5 gennaio, alle 16 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo finalmente felici. Il matrimonio della Castaneda con Fernando è stato annullato e Maria è libera di convolare a nozze con Gonzalo. Fernando, però, decide d’inviare un messaggio ai due, cosa vorrà dirgli?

Nel frattempo, Aurora e Conrado sono sempre di più ai ferri corti. La giovane Castro, dopo aver sorpreso il fidanzato in compagnia di Alicia, ha deciso di rompere definitivamente il fidanzamento.

Donna Francisca, invece, è sempre più presa da Bosco, diventato il suo unico scopo di vita. La signora Montenegro decide di’istruire il ragazzo per trasformarlo in un perfetto signore. Bernarda non sembra affatto contenta della decisione della cugina e comincia a tramare qualcosa per ostacolare Bosco e portare avanti il suo piano per mettere le mani sulla fortuna della Montenegro.

 

Impostazioni privacy