Malore in diretta al TG5: il mistero della “scomparsa” di Cristina Bianchino

bianchino-berti-tg5Cristina Bianchino si è evoluta in Matteo Berti #Tg5 #Pokémon“, “Vogliamo sapere cosa è successo alla giornalista del TG5 scomparsa dopo un video musicale”, “Cristina Bianchino protagonista della prossima puntata di Chi l’ha Visto” scrivevano alcuni utenti su Twitter durante la diretta del Tg5 di domenica 3 gennaio.

L’edizione delle 13.00 del telegiornale, infatti, era cominciata con Cristina Bianchino alla conduzione. Dopo il lancio di alcuni servizi, a un certo punto è partito un video musicale (Wight is Wight di di Michel Delpech) non annunciato. Al rientro in studio, Cristina era sparita ed era stata sostituita dal collega Matteo Berti.

I telespettatori si sono riversati sui social, commentando il curioso cambio di conduttore e chiedendosi che fine avesse fatto la Bianchino. Dopo qualche ora, Clemente Mimun è intervenuto su Twitter per rivelare cosa era successo: “Piccolo malessere per Cristina Bianchino durante il tg5 delle 13, ma ora sta bene. Grazie a chi si è interessato. Tutto ok!”.

Mistero risolto. Auguri di pronta guarigione a Cristina!

 

Impostazioni privacy