Manfredi Ferlicchia ritrova l’amore: la fortunata arriva da Uomini e Donne

E’ passato più di un anno da quando Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono detti addio ed, oggi, finalmente, sembra che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia ritrovato l’amore.

manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA RITROVA L’AMORE

Nel momento in cui Giorgia Lucini è tornata single dopo la storia con Andrea Damante, in molti hanno sperato che tra l’ex tronista e Manfredi Ferlicchia potesse esserci un ritorno di fiamma. A quanto pare, però, non sarà così dal momento che l’ex corteggiatore sembra aver deciso di voltare definitivamente pagina e pensare unicamente al suo futuro senza guardarsi indietro.

Manfredi Ferlicchia, infatti, con delle dolci parole pubblicate su Facebook, ha fatto intuire come nella sua vita ci sia una nuova ragazza. La fortunata si chiama Sara Priolo ed è l’ex corteggiatrice dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

Ad accompagnare la foto di Manfredi e Sara sono le parole di una canzone di Fedez: “La fama, i contanti, ho capito che ci sono cose più importanti. Non credo che esista un paradiso, ma credo nel sorriso sincero di un amore vero”.

I due hanno poi festeggiato insieme l’arrivo del 2016 e allo scoccare della mezzanotte i due si sono scambiati un tenero bacio. Manfredi, poi, su Instagram ha scritto:

Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta”.

 

Impostazioni privacy