Mary Falconieri: “Devo dimagrire”. Scoppia la bufera sull’ex gieffina

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo…” ha scritto Mary Falconieri su Facebook pubblicando un selfie particolarmente sexy scattato in palestra.

Immediata la reazione dei fan, che l’hanno accusata di aver trovato solo una scusa per mostrare il décolleté. In molti poi non hanno gradito la frase dell’ex gieffina: da personaggio pubblico nonché esempio per molte giovani, non dovrebbe definire grasso un corpo in forma perfetta.

Da qui la decisione da parte della studentessa in scienze infermieristiche di intervenire: “Esiste anche l’ironia nella vita ragazzi. “I miei kg di troppo” vogliono far intendere che prima pesavo 4 kg in meno, adesso, durante le vacanze natalizie, ne peso 4 kg in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida! Prendetela in senso ironico, dai su!”.

Anche Giovanni Angiolini ha deciso di dire la sua, difendendo a spada tratta la sua donzella: “Ovviamente non ha chili di troppo, era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria… cambiate ig, di gelosia si può anche morire! Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!”.

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo… #ironia #pesoforma

Una foto pubblicata da Mary Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:

Impostazioni privacy