Anticipazioni Uomini e Donne, tutto finito tra Amedeo e Sophia? Le parole dei due spiazzano i fans

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Si è appena conclusa la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne a cui hanno partecipato anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. In attesa di vedere la scelta, le parole dell’ex tronista e della siciliana hanno lasciato l’amaro in bocca ai fans che speravano in un finale diverso.

anticipazioni uomini e donne amedeo-barbato e sophia-galazzo-2016ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI AMEDEO E SOPHIA

A pubblciare tutte le anticipazioni della nuova puntata è il sito ufficiale di Maria De Filippi:

Oggi, Giovedì 7 gennaio, si è registrata una nuova puntata. Maria apre la puntata con un’osservazione su Tina, le sembra di cattivo umore, l’opinionista conferma ma non dice perché.

Entrano i tronisti e poi Maria lancia un video con la scelta di Amedeo e poi li invita ad entrare – lo fanno insieme ma non è rose e fiori – dice la conduttrice! Poi spiega che la famiglia di lui è entusiasta e il papà le avrebbe offerto anche un lavoro, ma proprio Amedeo frena…oggi spiega che vuole rimanere con i piedi per terra e andare per gradi! Sophia a sua volta dice di non averlo voluto presentare alla sua famiglia ma è necessario che tutto maturi; Amedeo sottolinea che, essendo entrambi del Sud, ci vuole cautela prima di coinvolgere le famiglie perché tutto diventerebbe ufficiale, ma l’ex tronista dichiara che non è pentito affatto della sua scelta e la rifarebbe sempre, anche se l’impatto con la realtà è diversa, secondo Jack forse lui non ha davvero voglia di essere fidanzato. Amedeo confessa che si aspettava una convivenza con lei e invece ci sono state di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento,  Jack gli fa notare che lui deve fare le cose per se stesso e non per il padre! Anche Rossella trova bello che suo padre abbia partecipato all’evento, ma Amedeo ribadisce il suo bisogno di vivere autonomamente l’inizio della loro storia, anche Lucas pensa che avrebbe dovuto essere contento e, se e quando uscirà dallo studio, si chiuderà in casa con la sua “lei”.

Entrano i corteggiatori di tutti, poi Tina legge un messaggio che è arrivato a Ludovica circa un suo corteggiatore,  visto mentre, la sera di capodanno, si sbaciucchiava ripetutamente con una bella ragazza, lui si lamentava di non essere mai portato in esterna, trattasi di Lorenzo, la tronista crede all’sms ricevuto; Il ragazzo si difende dicendo che ha passato la sera solo con amici, prima a casa e poi in un locale, ma non ci sono foto a testimonianza, però Maria chiede come mai chi ha scritto sapeva che non era andato in esterna, visto che non si è ancora andati in onda la puntata! Lorenzo sostiene che lo dice lui a chi glielo chiede per la strada, però offeso si alza e decide di andare via, Ludovica chiede che le dimostri come sono andate le cose per toglierle ogni dubbio! La discussione è aperta.

Maria spiega perché Fabio non era entrato con gli altri corteggiatori di Ludovica: un video racconta di un biglietto che arriva a Rossella, un invito per un caffè e chi lo manda è proprio Fabio! Rossella però non capisce il senso dell’invito, lui ribadisce il suo interesse per Ludovica ma visto che c’era stato uno scambio di sguardi fra loro, voleva capire…Rossella non sembra gradire l’iniziativa e lui si allontana. Entra in studio e inizia una polemica fra i due che si accusano reciprocamente di comportamento sterile e scorretto; Matteo critica il comportamento di Fabio – forse vuole corteggiare qualche altra tronista – dice con sarcasmo, Filippo invita Ludovica a farsi qualche domanda, Tina gli chiede se lo intriga, lui riconosce che la curiosità era superiore alle critiche che avrebbe ricevuto e Ludovica , sorridendo, lo manda a quel paese, mentre Rossella conferma alcuni sguardi assolutamente senza malizia.

Si rimanda il video e lo si analizza fotogramma per fotogramma: Rossella gli chiede il senso dell’incontro, lui parla di curiosità e di sguardi, però tornati in studio dichiara che pensa di piacerle e, se glielo avesse detto, l’esterna avrebbe avuto forse un altro esito; si fa strada l’ipotesi che lei abbia lanciato un amo che lui ha colto al volo…di certo è sveglio, osserva Tina e il corteggiatore non ha negato che se ci fosse stata un’altra reazione, lui avrebbe continuato a vederla; in conclusione secondo Tina è un lumacone poco interessato ad entrambe le troniste!

Tommaso accoglie Ludovica in un salotto e suona per lei “Il chiaro di luna” di Chopin, poi commenta i suoi potenziali rivali, primo fra tutti Fabio che crede molto a se stesso, il suo solo antagonista potrebbe essere Filippo, poi Ludovica gli chiede di togliersi la maglietta e lui esegue!

Esterna con Filippo: entrambi si sono pensati, lui le porta un regalino, calze “parigine” che vuole vedere indossate alla prossima esterna, poi chiedono altri dieci minuti alla redazione! Secondo Fabio lei non è attratta da lui, secondo Filippo è lui ad avere paura, intanto Gianni e Jack “spiano” Rossella per vedere se guarda Fabio! Filippo riconosce di essere interessato anche a conoscere Rossella mentre quattro ragazzi, fra i quali Fabio, alzano la mano.

Red porta in barca Ludovica, ma tornati in studio l’opinionista, seccata dalle sue chiacchiere, esce tuttavia entrambe le troniste lo congedano,  David decide di ballare. Alessandro “carica” sulla sua Harley Davidson Rossella e la porta a fare un lungo giro, quando scendono lui le dice che non si aspettava nulla e invece ha incontrato un fiorellino, ci ha messo un po’ perché, come dice lei, travolta dalle parole di Tina che stoppa l’esterna contrariatissima e lo accusa di non avere preso le difese di Rossella in studio, poi il video riparte e propone solo tenerezze, Rossella gli dice che, quando si è dichiarato per lei, gli avrebbe dato un bacio, ma oggi no!

Giovanni, mai andato in esterna dopo tante puntate, decide di lasciare, le troniste non lo trattengono
E il momento di Lucas, esterna con Giulia, nello studio vuoto di Uomini e Donne lui sente la voce di lei che si racconta e gli parla della sua fragilità e della speranza di trovare qualcuno che riesca a mettere in evidenza il suo lato bambina! Quando arriva l’accoglie l’abbraccio di lui e le sue tante tenerezze.

Tornati in studio, Valentina replica all’appellativo di “reginetta” usato nei suoi confronti e come sempre succede, le due ragazze polemizzano, ma Lucas la sostiene e si dice lieto che finalmente abbia calato la maschera, quindi balla con lei.
Prima di proporre l’esterna con Valentina, Maria osserva che quanto visto e sentito fin qui sarà sminuito da quello che si vedrà nel prossimo video, parte così l’esterna di Lucas che va a casa di Valentina, un luogo che secondo la ragazza vedrà più spesso, come spera la ragazza, lei gli ha preparto una dolce accoglienza che si conclude con un bacio fra i due, Megghi lascia lo studio, Maria è grata a Giulia che non l’ha fatto!

Martina dice a Lucas che lo vede preso da Giulia e Valentina così prova a ritirarsi dal gioco, si separano…passa qualche tempo e lui la va ad accoglierla con rose rosse a Fiumicino, la ragazza non crede ai suoi occhi e poi, davanti a un calice di rosso, ammette di cominciare sa provare qualcosa per lui…lui dice di non essere ancora stato preso di testa ma soprattutto vuole sentire le farfalle nello stomaco. Martina gli chiede se le ha provate ma lui non parla!

Improvvisamente Ludovica caccia fuori dallo studio Fabio pare che abbia colto uno sguardo fra lui e Rossella, che ammette di avere incrociato il suo sguardo mentre guardava Martina, la tronista è arrabbiata perché non ha fatto nulla durante la puntata per recuperare con lei, insiste così per mandarlo a casa, ma Rossella pensa che se lo tiene lui avrebbe modo di chiarirsi con Ludovica. Maria invita la tronista a riflettere sul da farsi, visto che lo ha chiamato lei, deve decidere di mandarlo via a mente fredda e non quando è incavolata ma lei è decisissima e conferma! Un ragazzo si autoelimina ma Ludovica chiede di poter andare a parlare con Fabio, così fa prima lui a rientrare in studio e i due ballano insieme!”.

 

Impostazioni privacy