Don Matteo 10, anticipazioni seconda puntata: una terribile rivelazione per il capitano Tommasi

Dopo la prima puntata della decima stagione di Don Matteo che ha visto tra i protagonisti la bellissima Belen Rodriguez, è già tempo di leggere le anticipazioni della seconda puntata.

don-matteoDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nel primo episodio della seconda puntata di Don Matteo 10, intitolato “Senza via d’uscita”, Don Matteo e Natalina trovano il cadavero di un uomo. Le indagini si concentrano su Sabrina, una ragazza carcerata che lavorava in permesso presso la fabbrica della vittima. Don Matteo, sempre molto vicino alle indagini, decide di aiutare la ragazza. Nel frattempo, in caserma, arriva Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Tommasi e il maresciallo cercano di conquistare la fiducia della donna ma il capitano deve fare i conti con una terribile rivelazione mentre Tomas ha problemi con la finanza.

Nel secondo episodio intitolato “Distanza di sicurezza”, durante una lezione di catechismo, una bambina ha un malore. La mamma della piccola accusa un uomo egiziano di averle attaccato l’ebola e, quando l’uomo viene ritrovato in fin di vita, la donna è la maggiore indiziata dell’aggressione. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini pensa che Tommasi e la maestra Marisa aspettino un bambino e cerca di aiutare il capitano.

 

 

Impostazioni privacy