Don Matteo 10, l’attesa è finita: Belen al debutto, Terence Hill stupisce tutti con queste parole

L’attesa è finalmente finita. Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la prima, attesissima puntata della decima stagione di Don Matteo, una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Oltre a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, vedremo anche Belen Rodriguez, alle prese con il grande debutto nella fiction italiana. A stupire, in queste ore, sono state proprio le parole di Terence Hill su Belen Rodriguez.

don matteo belen rodriguezDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nella puntata in onda questa sera, mentre i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna, Don Matteo incontrerà Celeste (Belen Rodriguez), la zia di Tomas, scoprendo che è coinvolta nella vicenda e che ha un segreto da nascondere.

Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di far fidanzare il capitano Tommasi con Marisa, la maestra di Martina ma il ritorno di Lia a Spoleto complica la situazione.

In canonica, nel frattempo, Tomas non riesce a dichiarare il suo amore a Laura che incontra all’università il giovane professore Alberto Torre…

DON MATTEO 10, LE PAROLE DI TERENCE HILL SU BELEN

Un’esperienza bellissima quella vissuta da Belen Rodriguez sul set di Don Matteo. A rivelarlo è stata la stessa showgirl argentina ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni a cui ha raccontato di aver anche ricevuto i complimenti di Terence Hill.

Qualche giorno fa mi squilla il telefono: ‘Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva’. Stavo per svenire”, ha concluso Belen.

 

Impostazioni privacy