Ilaria D’amico ha partorito, Buffon papà: è già polemica sul nome del bebè

Io sono abbonato ai maschi” aveva dichiarato tempo fa Gigi Buffon. E in effetti il buon portiere aveva avuto due figli maschi da Alena Seredova: Louis Thomas e David Lee. Anche Ilaria D’Amico aveva già appeso un fiocco azzurro alla porta quando è nato il piccolo Pietro.

Ma non c’è due senza tre (o nel caso di Ilaria, uno senza due): ieri sera è nato il piccolo che da nove mesi la D’Amico portava in grembo. Un maschietto, esatto.

La nascita del primo figlio della coppia Buffon-D’Amico è stata annunciata da Massimo Mauro a Sky Calcio Club e dallo stesso portiere della Juventus attraverso i suoi canali social con la foto del fiocco nascita che riporta anche il nome del piccolo: Leopoldo Mattia.

Ilaria-DAmico-mammaI commenti dei fan sul nome scelto per il piccolo Buffon lasciano però intendere che la scelta di mamma e papà non è stata particolarmente apprezzata: “Con quel nome potrá sc****e giusto perchè di cognome fa Buffon”, “Siete miliardari, i vostri figli avranno tutto e li rovinate con nomi del tipo Nathan Falco e Leopoldo Mattia?”, “Ma che c***o vi siete calati per decidere di chiamarlo Leopoldo Mattia?!”, “Ciao, mi chiamo Leopoldo Mattia e da grande voglio fare il Granduca di Toscana”, “Ma a quelli famosi gli parte l’embolo quando devono scegliere i nomi dei figli?” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social nelle ultime ore.

Siamo sicuri però che mamma Ilaria e papà Buffon non avranno né tempo né voglia di leggerli perché da oggi avranno qualcosa di ben più importante a cui pensare… Auguri da tutta la redazione di Sologossip.it!

Impostazioni privacy