La felpa con il cappuccio-cuscino gonfiabile per dormire ovunque fa impazzire il web

tumblr_inline_o0hfewQihr1ttll2r_1280Josh Woodle era in aeroporto ad aspettare che il suo aereo partisse e il suo caffè facesse effetto quando gli è venuta una geniale idea: perché non creare una felpa con cuscino integrato ma totalmente invisibile quando non utilizzato, per poter dormire comodamente ovunque?

È così che è nata Sleep Hoodie, una gamma di felpe e giacche a vento con cuscino integrato nel cappuccio: basta gonfiare lo speciale cuscinetto interno per godersi riposini comodissimi ovunque, in qualunque momento. E una volta svegli, basta far uscire l’aria per riavere un normalissimo cappuccio.

E tutto grazie alla campagna pubblicata su Kickstarter con la quale Woodle intendeva raccogliere i 30mila dollari necessari a far partire il progetto ma che è arrivata a ben 96mila dollari in poche settimane: “Abbiamo lavorato con ingegneri che hanno 20 anni di esperienza nell’industria del gonfiabile per creare il perfetto cuscino per cappuccio, che è più largo per garantire il massimo confort possibile e resistente agli urti”, si legge nella presentazione del progetto.

La gamma comprende due pullover, due felpe con la zip e una giacca a vento in diversi colori, con prezzi a partire da 59 dollari. Sul sito è già possibile acquistare la propria Sleep Hoodie, le consegne sono previste per marzo.

tumblr_inline_o0hfe0qfw61ttll2r_1280.png.cf

Impostazioni privacy