Il principino George e il suo primo giorno di scuola: l’emozione di mamma Kate

Come tutte le mamme del mondo, anche Kate Middleton non ha resistito all’emozione volendo immortalare il primo giorno di scuola del suo principino George. Bellissimo, con i capelli biondi e gli occhi azzurri in primo piano, il principino George ha incantato il mondo con il suo zainetto sulle spalle.

IL PRINCIPINO GEORGE AL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Ieri, 6 gennaio, per il principino George è iniziata la sua avventura a scuola. Il piccolo, come tutti i bambini, si è recato a scuola indossando un normalissimo gibbino blu. Gli scatti sono stati pubblicata sulla pagina Facebook della casa reale Kensington Palace.

Il bambino sarà trattato come tutti i bambini e non riceverà assolutamente nessun favoritismo. “Avrà la stessa esperienza dei suoi compagni”, aveva spiegato un portavoce della Westacre Montessori School Nursery. L’istituto frequentato dal principino George costa 52 euro al giorno, molto più economico rispetto a tante altre scuole inglesi.

Kate Middleton e il Principe William, del resto, hanno sempre dichiarato di volere che i loro figli abbiano un’infanzia uguale a quella degli altri coetanei. “E’ importante che i miei figli vedano cosa succede nel mondo normale”, ha ribadito qualche giorno fa il Principe William. Il piccolo, dunque, inizia da oggi il suo lungo percorso per raccogliere l’eredità di papà William.

Impostazioni privacy