Sanremo 2016, due attrici sul palco dell’Ariston: il colpaccio di Carlo Conti

Dopo aver portato sul palco di Sanremo 2015 due cantanti molto amate dal pubblico italiano come Emma Marrone e Arisa, Carlo Conti ci riprova e, per il Festival di Sanremo 2016 punta su due attrici. Si tratta di due volti molto amati dal pubblico italiano e, soprattutto giovani che hanno già ampiamente dimostrato di avere molti talenti oltre a quello per la recitazione.

sanremo 2016SANREMO 2016, LE VALLETTE DI CARLO CONTI

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog, proprio come lo scorso anno quando Carlo Conti fu affiancato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, saranno tre le donne che saliranno sul palco del Teatro Artiston. Dopo aver ufficializzato la presenza di Virginia Raffaele, sembra che le altre due vallette di Carlo Conti saranno Laura Chiatti e Vanessa Incontrada.

Con l’attrice spagnola, Carlo Conti ha già lavorato avendo condotto insieme più edizioni dei Wind Music Awards. Tra i due c’è una bella intesa professionale che potrebbero portare anche sul palco prestigioso del Teatro Ariston. Per Laura Chiatti, invece, lanciatissima nel cinema italiano, si tratterebbe di una bella sfida che potrebbe affrontare con il pancione in bella vista.

Si vocifera, infatti, che la moglie di Marco Bocci sia nuovamente in dolce attesa e sia già al quarto mese di gravidanza.

Dalle dirette interessate, per il momento, non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita. I rumors, dunque, proseguono.

 

 

Impostazioni privacy