Tara Gabrieletto sbotta su Instagram: i fans criticano una sua foto e lei replica così!

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno di Tara Gabrieletto, alle prese con continue critiche da parte dei fans. Dopo essere stata accusata di aver messo su un teatrino con Cristian Galella intorno alla loro relazione per conquistare inerviste e copertine, stavolta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone per una fotografia pubblicata su Instagram.

TARA GABRIELETTO SBOTTA SU INSTAGRAM E ATTACCA TUTTI

Abituata a condividere momenti della sua vita con i suoi followers, Tara ha scelto di pubblicare sul suo profilo social uno scatto molto sensuale che, però, non è affatto piaciuto ai fans. Sempre molto acqua e sapone e, soprattutto, vestita casual, stavolta, la fidanzata di Cristian Galella ha deciso di sfoggiare la sua femminilità con una posa da femme fatal che, però, ha scatenato una serie di polemiche.

“Non sei venuta bene” scrive qualcuno e qualcun altro aggiunge: “Ci sono foto migliori di te in rete”. Stanca di essere continuamente criticata, stavolta Tara ha deciso di replicare.

Certo che ci vuole coraggio a dire che questa foto è brutta. Non perché sono io, ma perché oggettivamente non lo è. Evitiamo, perché davvero non sapete più cosa scrivere“, ha sbottato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Successivamente, Tara ha pubblicato un’altra foto scrivendo: “Che cosa avete ancora da dire? Avete rotto, siete pesanti”.

tara gabrieletto

Impostazioni privacy