Isola dei Famosi 2016, il cast: tutti i nomi confermati

L’Isola dei Famosi tornerà in onda a marzo su canale 5 con la seconda edizione del reality show targata Mediaset. Al timone dell’Isola ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, pronta a ripetere il successo della prima edizione e dell’ultima edizione del Grande Fratello.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016: I PRIMI NOMI CONFERMATI

Oltre ad Alessia Marcuzzi come conduttrice, sono stati confermati anche Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti. Per quanto riguarda il cast, invece, ci sono ancora poche conferme. Il primo concorrente che dovrebbe sbarcare sull’Isola sarà Enrico Papi che, a giorni, dovrebbe firmare il contratto.

Sempre vivo anche il nome di Simona Ventura che, al settimanale Chi, ha rivelato di aver ricevuto un’offerta e di volerci pensare prima di accettare o rifiutare: «Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi».

Gli altri concorrenti della nuova edizione del reality show potrebbero esserela giornalista Monica Setta, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, Fiordaliso e Federica Lepanto che potrebbe sbarcare sull’isola a furor di popolo.

Secondo le ultime indiscrezioni, invece, non ci saranno Rita dalla Chiesa e il teologo Krzysztof Olaf Charamsa. Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dunque, è quasi tutto pronto. A breve verrà ufficializzato l’intero cast pronto a sbancare gli ascolti di canale 5.

 

 

 

Impostazioni privacy