Manfredi e Barbara Donadio: il grande sacrificio d’amore del barese

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio. A parlare della loro relazione sono stati i diretti protagonisti in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eva Mese.

manfredi e barbara donadioMANFREDI E BARBARA DONADIO: IL SACRIFICIO D’AMORE DI LUI

L’intervista comincia con Domencio Manfredi che annuncia di essere pronto ad un grande sacrificio per amore della sua fidanzata: “Dopo anni di carriera onorata ed esemplare per i più giovani, è arrivato il momento di ritirarsi. Basta con questi goal insignificanti davanti alla porta, tiro l’ultimo, quello clamoroso, al 90esimo e chiudo! Spero di aver dato gli insegnamenti giusti ai più giovani su come conquistare le ragazze”.

Il barese ha ammesso di essersi finalmente innamorato anche se sapevadi esserlo già dentro la casa: “Sì, ma non avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso. Mi piaceva ‘recitare la parte’, visto che da ragazzino sono stato un po’ trascurato dalle ragazze e avevo voglia di prendermi una rivincita. Mi ero però stancato e avevo solo paura di ammettere quello che realmente volevo alla fine…”.

Scoprire il vero Manfredi ha stupito anche me, si è rivelato come mai avrei immaginato. Così come mai avrei immaginato che sarebbe stato disposto a fare di tutto per la nostra storia”, ha aggiunto la Donadio.

Sul perchè sia nato l’amore, la toscana non sa darsi una spiegazione: “Non ne ho idea, non ci sono spiegazioni, credo semplicemente che ci siamo innamorati. È stata una questione di chimica, di pelle. Posso solo dire che era da tanto che non mi innamoravo e non mi aspettavo di certo di farlo tra le quattro mura più spiate d’Italia!”.

Anche Manfredi sembra essere d’accordo con la sua dolce metà: “Essendo io un tipo molto riflessivo ammiravo molto il suo carattere, avrei voluto essere un po’ come lei. A lei di me è piaciuto il mio modo di vedere la vita con leggerezza. Ha capito che non è segno di superficialità, ma solo un prendere le cose in maniera più positiva. Ha apprezzato anche il fatto che sia riuscito ad aprirmi, ha capito che per me era difficile. E poi per lei ho modificato un po’ dei miei comportamenti che non sopportava…Ha apprezzato molto”.

Infine, Manfredi e Barbara Donadio rivelano di fare grandi progetti insieme: “Viviamo troppo lontani, quindi è normale che stiamo pensando alla convivenza, da subito. Forse non nell’immediato perché immagino che, grazie al GF avremo impegni simili e saremo in giro almeno per un po’. Appena si calmerà la situazione, sceglieremo dove vivere. Certo, per me sarà difficile staccarmi dalle mie origini, però vediamo come va!”.

 

Impostazioni privacy