Pechino Express, i #Coinquilini senza lavoro: “Ora dormiamo per strada”

Che fine ha fatto la coppia dei #Coinquilini, vincitrice della penultima edizione di Pechino Express? Una bella fine, senza dubbio: Stefano Corti ha ricominciato a vestire i panni di inviato de Le Iene, e Alessandro Onnis l’ha seguito.

Ma la vita da iena è dura come quella di qualsiasi altro detentore di una partita IVA… Stefano e Alessandro, “traumatizzati” da una visita dal commercialista, hanno deciso di raccontare ai fan la loro situazione attuale.

12512516_837273053062279_5406572670949322235_n-2Siamo appena stati dal commercialista e dopo un’attenta esamina dei nostri conti abbiamo scelto una dimora appropriata.
AAA bei ragazzi cercano lavoro per arrotondare. #ignoranzaontheroad #clochard” ha scritto Corti sulla sua pagina Facebook.

Alcuni fan però non l’hanno presa benissimo, ricordando a Stefano che esistono davvero italiani costretti a vivere per strada e che loro, da “privilegiati”, non dovrebbero scherzare su un argomento tanto serio.

Facciamo un lavoro bellissimo – ha risposto Stefano – che amiamo e a cui dedichiamo ogni sforzo e sacrificio. Conduciamo una vita dignitosa ma normale, mai sopra le righe. Anche a noi piacerebbe che tutti potessero avere un lavoro per poter condurre la vita che sognano… La nostra è solo una frase ironica…“.

Impostazioni privacy