Amici 15, clamoroso: il grande ritorno e un’eliminazione che spiazza tutti

Cosa accadrà al termine della puntata di Amici 15 che state guardando in questo momento? Al termine del primo appuntamento del 2016 con il talent show di Maria De Filippi, resterete sicuramente senza parole. Due, in particolare, saranno i momenti che vi spiazzeranno. Curiosi di scoprirli? Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedrete fino alle 16.

amici 15 raft-carmela-senatoreAMICI 15, CLAMOROSO COLPO DI SCENA

La puntata di Amici 15 che sta andando in onda in questo momento è stata registrata ieri e, dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, è successo davvero di tutto. La corsa al serale è ormai cominciata e gli allievi sono pronti a fare sul serio per continuare a sognare.

A guidare le squadra sono Gabriele, Luca e Benedetta con i professori che hanno autorizzato la formazione di una terza squadra guidata da Yvonne. A giudicare la sfida sono Garrison e Di Francesco. Contrariamente alle altre volte, però, i professori non indicano l’esibizione migliore ma assegnano un punteggio ad ogni allievo.

A perdere la sfida è proprio la terza squadra guidata da Yvonne. In sfida vanno direttamente i Raft che incontrano una vecchia conoscenza del pubblico di Amici 15. A sfidare la band, infatti, è Carmela Senatore che,quando non fu scelta durante i casting, sollevò molte polemiche tra il pubblico. Per la cantante, dotata di una voce possente, il sogno inizia proprio oggi. Carmela vince la sfida con i Raft e diventa ufficialmente una nuova allieva della scuola.

 

Impostazioni privacy