Gemma Galgani e Giorgio Manetti, clamoroso: la rivelazione di Giuliano Giuliani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare della loro coppia. Dopo aver vissuto un’intensa storia per bene otto mesi, i due, all’inizio di questa stagione del trono over di Uomini e Donne si sono detti addio. Nonostante i due stiano frequentando altre persone, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti assoluti del programma di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, LA RIVELAZIONE DI GIULIANO GIULIANI

A svelare la sua verità su Gemma Galgani e Giorgio Manetti è l’ex cavaliere del trono over, Giuliano Giuliani. In un’intervista rilasciata News-24h ha confessato: “La scorsa edizione ho assistito a questa finta storia tra Giorgio e Gemma. Dico “finta” perché hanno fatto troppi tira e molla: io dico pubblicamente che questi sono due attori in cerca di un personaggio ma che non hanno nulla a che vedere con lo scopo della trasmissione. Mi meraviglio di come la redazione e Maria De Filippi consentano un comportamento del genere”.

Questo uomo desidera solo visibilità e denaro. Lo si vede anche in puntata: c’è una processione di dame che gli passano davanti con lui che fa delle domande […] congedandole tutte alla fine“, aggiunge Giuliano riferendosi a Giorgio.

E su Gemma Galgani, conclude così: “Nella vita normale è una donna che ha una sua dolcezza, una sua normalità, ma nel contesto della trasmissione tira fuori il meglio della sua rappresentazione teatrale”. 

 

Impostazioni privacy