Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, matrimonio in arrivo? La decisione dell’ex tronista

Marcelo Funtes e Sofia Bruscoli sono genitori felici della piccola Nicole. L’ex tronista, accanto alla Bruscoli ha trovato la serenità che cercava da una vita al punto da aver deciso di mettere su famiglia. Insieme sono belli e innamorati ma il matrimonio non sembra essere nei loro progetti.

uomini-e-donne-marcelo-fuentes e sofia-bruscoliMARCELO FUNETES E SOFIA BRUSCOLI, LA DECISIONE SUL MATRIMONIO

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, i due hanno parlato della loro vita insieme. “Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv”, ha dichiarato Sofia Bruscoli.

Per il momento non arriverà il secondo figlio: “Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica”.

Nonostante i 14 anni di differenza, i due sono felicissimi: “Marcelo mi dice che sono vecchia dentro, monotona e ripetitiva. Insomma, per lui sono io quella che ha 14 anni in più, anche perché è un po’ Peter Pan e io spesso lo riprendo. Noi litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito”.

E sul matrimonio: “Siamo talmente concentrati sulla bambina che non ci abbiamo pensato, però è un nostro progetto”.

Impostazioni privacy