Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 16 gennaio: plagi, arresti e la fine di un amore

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DALL’11 AL 16 GENNAIO

Donna Francisca si reca a El Jaral per chiedere scusa a Maria e chiederle di continuare ad educare Bosco. La Montenegro, però, condivide con il ragazzo le preoccupazioni per la figlioccia. Intanto Bosco si lega partciolarmente ad un cavallo ma Francisca gli ordina di starne lontano.

Nicolas mostra a Mariana la loro nuova casa, la vecchia fattoria dei Buendia ma la ragazza non mostra molto entusiasmo e Mauricio la mette in guardia dalla Montenegro. Alicia chiede a Maria e Gonzalo di aiutarla a convincere Aurora e Conrado a trascorrere del tempo con David senza di lei. Bernarda continua a istigare Bosco contro Francisca per cercare di mandarlo via dalla villa ma il ragazzo rimane fedela alla Montenegro.

Francisca, furiosa per il rifiuto di Mariana trama una vendetta contro di lei. Raimundo, nel frattempo, si sta mettendo nei guai incitando i paesani alla rivolta. Alicia racconta a Dolores tutta la sua storia e in poco tempo tutti gli abitanti di Puente Vejo sanno della relazione tra Conrado e Alicia. Alfonso ed Emilia sono preoccupati del riavvicinamento tra Maria e Gonzalo. Bosco, invece, continua a migliorare nell’educazioni ma ha voglia di vedere altre persone ma Francisca continua ad imoedirglielo.

Alicia continua ad approfittare degli incontri tra David, Conrado e Aurora per innescare litigi tra i due. Maria promette di non portare più Esperanza alla Villa ma si rifiuta di interrompere le lezioni con Bosco il quale, convinto da Bernarda, si reca in Paese dove trascorre il pomeriggio con Aurora e Gonzalo mandando su tutte le furie Francisca. Raimundo viene arrestato e Pedro cerca d’intercedere per lui con il Governatore.

Aurora e Conrado decidono di prendersi una pausa di riflessione per permettere a Conrado di legare con David. Infine, Francisca comincia a plagiare Bosco raccontandogli menzogne su Pepa, Aurora e Gonzalo.

 

 

 

Impostazioni privacy