Naike Rivelli e Yari Carrisi, il doloroso segreto dietro il loro amore

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono stati due dei concorrenti più seguiti dell’ultima edizione di Pechino Express a causa del loro amore. Durante prime settimane della loro storia, sui social, si diffuse la notizia di una probabile gravidanza della figlia di Ornella Muti. Quelle voci furono poi smentite ma a rivelare la verità sono stati proprio Naike Ribelli e Yari Carrisi.

naike rivelli e yari carrisiNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN TREMENDO DOLORE

In collegamento dall’India dove si trovano per un meraviglioso viaggio spirituale, Naike Rivelli e Yari Carrisi sono stati ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D’Urso, il figlio di Albano e la figlia di Ornella Muti hanno parlato del loro amore rivelando anche un grande dolore che hanno affrontato insieme dopo poche settimane.

A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere”.

E, infine, hanno fatto l’annuncio: “Yari mi vuole sposare qui in India!”. “E’ una cosa più spirituale” precisa Yari Carrisi.

Impostazioni privacy