Serena Garitta in dolce attesa: ecco chi è il giovane Renzo che le ha rubato il cuore

Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello che, in questi anni, ha lavorato accanto a Barbara D’Urso come inviata nei suoi programmi, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live ha confermato la sua prima gravidanza.

serena-garitta-incintaSERENA GARITTA IN DOLCE ATTESA, ECCO CHI E’ IL COMPAGNO

Da mesi, sul web, si era diffusa la voce di una presunta gravidanza di Serena Garitta. Quest’ultima, però, non aveva mai confermato le voci fino a ieri quando, nel corso della prima puntata del 2016 della trasmissione di Barbara D’Urso, si è presentata con il suo pancione insieme al compagno.

La storia d’amore tra Serena Garitta e Nicolò è fresca e giovane. I due stavano insieme da pochi mesi quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. E’ stata una sorpresa sia per Serena Garitta che per il compagno che, in poco tempo, ha visto la sua vita trasformata.

Nicolò, è un giovane ragazzo di 27 anni, di Genova, che Serena Garitta ha incontrato una sera in un locale. In città era considerato un latin lover fino a quando non ha incontrato la Garitta e si è innamorato di lui. Tra i due ci sono 10 anni di differenzà ma l’età non è mai stata un problema.

Ai microfoni di Barbara d’Urso, i due hanno raccontato come è nata la loro storia: “Serena: Figaccione eh? Primo caso. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo.
Nicolò: Abbiamo bruciato un po’ le tappe, ad agosto.
Serena: Sì, ad agosto nel clima di relax in Toscana. Ci siamo rilassati troppo.. “.

Serena e Nicolò diventeranno genitori di un maschietto che si chiamerà Renzo, come il papà scomparso anni fa di lui.

 

Impostazioni privacy