Kledi Kadiu papà: nata la piccola Lea, la foto su Facebook

L’amatissimo professore di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu, è finalmente diventata papà per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lo stesso insegnante con una meravigliosa foto pubblicata su Facebook in cui, insieme alla compagna, stringe la sua piccolina.

KLEDI KADIU PAPA’, NATA LA PICCOLA LEA

Un’immagine tenerissima quella pubblicata da Kledi Kadiu che, in Italia, oltre ad aver trovato il lavoro e il successo, ha incontrato anche l’amore. La sua compagna, Charlotte, questa mattina ha dato alla luce la piccola Lea, questo il nome per la primogenita di uno dei ballerini più amati dal pubblico italiano.

Kledi aveva annuncia la sua paternità qualche mese fa: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”.

Oggi, finalmente, il lieto evento con la nascita della piccola Lea che ha riempito di gioia il cuore di papà Kledi e mamma Charlotte. E i fans hanno subito inondato la pagina Facebook del ballerino con gli auguri.

“Una foto che fa tantissima tenerezza, un augurio a voi due e in special modo alla piccola Lèa che sia una vita piena di felicità e un mondo migliore….AUGURIIIIII”.

“Meravigliosi!!!!!!!! Tanti auguri di cuore e tanta serenità per la vostra famiglia,
Un abbraccio e un bacino alla cucciola”.

“Tantissimi auguri di tanta felicità per la vostra famiglia”.

“Benvenuta Léa! Tanti auguri di felicità a voi tutti”, scrivono i fans.

kledi kadiu

Impostazioni privacy