Uomini e Donne, l’appello disperato di un ex tronista: “Solo e abbandonato in ospedale”

E’ un bruttissimo perioso per un ex protagonista di Uomini e Donne che, dopo aver conquistato fama e popolarità partecipando al programma di Maria De Filippi, dopo l’addio alla trasmissione si ritrova solo e abbandonato da tutti.

giuliano giulianiUOMINI E DONNE, L’APPELLO DISPERATO DI UN EX TRONISTA

Non è iniziato nel migliore dei modi, dunque, il nuovo di Giuliano Giuliani, ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. Ad annunciare il ricovera è stato lo stesso senatore del programma di Maria De Filippi con alcuni messaggi su Facebook.

Amici sono ricoverato in ospedale vediamo gli esami“. Dopo qualche ora, ecco che arriva un altro post: “Stai bene e all’improvviso ti trovi in un letto di ospedale con una signora vicino che ha una tosse che non ti fa dormire. Sono solo a combattere i miei mali con flebo in vena e ti accorgi che bella è la vita ma con una compagna. Un bacio a tutti”.

A colpire i fans del programma, però, in queste ore, sono le ultime parole di Giuliano Giuliani che, dall’ospedale, ha pubblicato su Facebook una dichiarazione shock:

“Prima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta . Il tempo scorre e non vedo medici, solo infermieri che mi bucano le vene. Il tempo va, sono ancora a digiuno , vicino a me hanno messo un signore con la maschera d’ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c’è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie”.

 

 

Impostazioni privacy