Bianca Atzei e Max Biaggi, le foto della prima vacanza alle Maldive: nascondono un dolce segreto?

Sono passati pochi mesi da quando Max Biaggi ha annunciato la fine del suo amore con Eleonora Pedron dopo undici anni di vita insieme e due figli. Nonostante tutto, però, il campione ha già voltato pagina e, accanto alla sua nuova compagna, si è concesso una romantica vacanza. Bianca Atzei e Max Biaggi sono stati così immortalati durante la prima vacanza d’amore alle Maldive.

bianca atzei e max biaggiBIANCA ATZEI E MAX BIAGGI, FUGA D’AMORE ALLE MALDIVE

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto della fuga romantica di Bianca Atzei e Max Biaggi alle Maldive. Felici, sereni e innamorati, i due piccioncini non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole.

Ci siamo scelti. Grazie a lui posso dire: evviva l’amore”, ha dichiarato Bianca Atzei al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il campione di MotoGP su Twitter ha cinguettato: “Ogni persona ha diritto ad essere felice e…… quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano! #happiness” e la cantante ha replicato così: “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci… (Jim Morrison)”.

Belli e innamorati, con le foto della loro vacanza, Bianca Atzei e Max Biaggi hanno smentito anche l’arrivo della cicogna come si era vociferato nelle scorse settimane. La cantante, infatti, sfoggia un fisico perfetto.

bianca atzei e max biaggi

 

Impostazioni privacy