Checco Zalone risponde alle accuse di Verdone: “Hai detto una ca****a”

C_4_articolo_2153759__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageAnche Carlo Verdone ha apprezzato il film di Checco Zalone, campione di incassi al botteghino. Ma il regista romano ha voluto fare un piccolo appunto al lancio di Quo Vado, più che al suo autore/protagonista: “Potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole”.

Intanto Zalone ha ricevuto anche un bel tapiro d’oro. La sua “colpa”? Non aver ancora incassato 100 milioni di euro dal giorno del lancio del film: “È dura – ha scherzato il comico pugliese ricevendo il tapiro da Staffelli – Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perché il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo di Caprio.. Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà”. 

“Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serate – ha continuato Zalone – diciamo che la pizza me la posso fare”.

E per rispondere a Verdone, Checco Zalone ha deciso di metterla sul ridere: “Ciao Carlo, ti stimo tantissimo, sei un grande maestro, però hai detto una ca…ata, perché se metti un film con Staffelli in 1200 sale fai un flop“.

Impostazioni privacy