Isola dei Famosi 2016: dopo Valerio Scanu, arrivano altri due cantanti di Amici

Mancano poche settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016 e, al momento, l’unico nome certo tra i concorrenti è quello di Enrico Papi. Nonostante siano tanti i nomi, non c’è ancora l’ufficialità sul cast dei concorrenti anche se, nelle ultime ore, cominciano a prendere piede alcune certezze.

isola dei famosi 2016ISOLA DEI FAMOSI 2016, DUE CANTANTI DA AMICI

Oltre a Simona Ventura che non ha chiuso le porte ad un’eventuale partenza per l’Isola dei Famosi 2016, i nomi più caldi arrivano direttamente da Amici. Dopo Valerio Scanu, rivelazione dell’ultima edizione del reality show, si parla di Moreno Donadoni e Marco Carta come naufraghi della nuova Isola. Entrambi, infatti, avrebbero dato la propria disponibilità.

Tv Blog, invece, lancia il nome di Jerry Calà, ex marito di Mara Venier, confermata come opinionista accanto ad Alfonso Signorini.

Tornano di moda, invece, i nomi di Rita Dalla Chiesa e di Fiordaliso che ai microfoni di RadioRadio, nel programma “Io le donne non le capisco”, hanno dichiarato: “L’Isola credo che sia il reality in assoluto che io amo di più. Io amo il mare. Posso dire la verità! Io ho già scelto, ma non si puo’ dire – dice Rita Dalla Chiesa; questa, invece, la risposta di Fiordaliso – Non lo so! Secondo me l’Isola dei famosi è una delle avventure più belle che ci possa essere. E’ molto importante anche i compagni che ti mettono vicino, perché se non li reggi”.

 

Impostazioni privacy