Katia Pedrotti soddisfa la strana richiesta del marito Ascanio Pacelli: tutte le foto

katia pedrottiNon giudico le donne che fanno scelte diverse dalle mie, ma credo che sia meglio decidere di non avere figli, piuttosto che averli e mollarli alle tate e alle nonne, senza occuparsene mai. Fare la mamma è una cosa da cui in realtà non ti stacchi mai, 24 ore su 24, in termini di presenza, assistenza, crucci, dialogo e così via”, ha spiegato la Pedrotti che poi ha parlato della sua avventura nella casa del Grande Fratello.

“Ho fatto il Grande Fratello oltre dieci anni fa, arrivando terza nell’edizione vinta da Serena Garitta, che fra l’altro è rimasta una nostra cara amica: io e Ascanio la sentiamo spesso. Forse ero una delle poche che non aveva partecipato al GF per sfondare nel mondo dello spettacolo, ma per motivazioni personali. Venendo da una famiglia benestante, non avevo neanche l’incentivo di guadagni ‘urgenti’. Ero giovane, 24 anni, volevo un cambiamento radicale nella mia vita, anche perché uscivo da una storia sentimentale che mi aveva fatto soffrire. Oggi mi sembra che tutti i ragazzi del GF vi partecipino col pallino della carriera nello spettacolo e quindi sono molto, troppo attenti a interpretare un personaggio che piaccia al pubblico”.

Il bello del reality, essere staccati dal mondo per un po’ e mettersi alla prova con se stessi, è andato sempre più perdendosi. Ai miei tempi sentivamo davvero solo la voce di Barbara D’Urso e avevamo sì e no qualche videomessaggio dei parenti, quali unici contatti con l’esterno. Oggi ci sono visite, ritorni e così via, tante ‘soffiate’ sul gradimento all’esterno. Ma i concorrenti che arrivano lì cercando la strada per il successo nello spettacolo sono destinati a restare delusi. Parliamoci chiaro: la maggior parte finisce nel dimenticatoio. A parte Luca Argentero e il povero Pietro Taricone quanti attori sono usciti dal GF?“, ha concluso.

Impostazioni privacy